Lucernari Liras: nuova vita ai tetti grazie alle detrazioni fiscali.

Detrazioni fiscali per chi rimuove il suo tetto in amianto

L’occasione giusta per installare i lucernari Liras!

 

Già da molti anni è obbligatorio denunciare e rimuovere il proprio tetto in amianto, visti i gravi danni alla salute che esso può provocare. 

Proprio per questo lo Stato Italiano e l’Unione Europea garantiscono delle detrazioni fiscali che permetto un risparmio notevole sull’operazione di smaltimento!

Ecobonus:

A partire dal 1° gennaio 2014 la Detrazione del 65% può essere chiesta anche per gli interventi di bonifica dei manufatti contenenti amianto dagli edifici.

L’ecobonus continuerà anche nel 2015

La rimozione del tuo tetto in amianto potrebbe essere l’occasione perfetta per installare dei lucernari moderni in grado di garantire un ottima illuminazione naturale e un conseguente risparmio energetico.


I nostri lucernari rientrano nella norma per la riqualificazione energetica con le detrazioni previste dalla legge


I nostri lucernari – Richiedici maggiori informazioni

_____________

Scopri di più sulla rimozione di tetti in ambiento e gli incentivi fiscali ad essa collegati:

Il problema piu’ urgente sono le fibre di amianto che provengono dai tetti coperti con cemento amianto. Queste lastre, nel giro di dieci, quindici anni, vanno incontro a un processo di erosione imponente, di cui sono responsabili soprattutto le piogge acide. Piano piano le fibre d’ amianto affiorano in superficie, si sfaldano e si liberano nell’ aria. Queste coperture sono molto diffuse al Nord, soprattutto in Lombardia ed Emilia Romagna, nell’ edilizia civile, industriale e agricola.Questo è quanto afferma Gerolamo Chiappino, medico del lavoro, Direttore del Centro Studi sugli effetti delle polveri inalate dell’Universita’ di Milano.

E’ davvero il caso di liberarsi in fretta da una tale minaccia alla salute. Ora è il momento giusto per farlo: il Decreto Sblocca Italia definisce i metodi per accedere a detrazioni fiscali in caso di smaltimento amianto.

Questi abbattimenti fiscali sono da considerarsi in misura del 65% (per lo smaltimento di eternit e successiva coibentazione).

E’ momento più adatto, quindi, anche per installare i lucernari Liras: ristrutturare significa anche migliorare e rinnovare e, nell’ottica di lavorare e vivere in un ambiente più salubre e gradevole, la luce è di fondamentale importanza.

Nel settore industriale, spesso sono utilizzate esclusivamente luci artificiali, dannose per l’uomo e poco economiche.

img_newsPer ridurre i costi aziendali dovuti allo spreco di energia elettrica e per sfruttare la preziosa (e gratuita) luce naturale, l’installazione di lucernari Liras è la soluzione ideale: personalizzati e studiati in base alle esigenze delle singole realtà aziendali, i lucernari hanno caratteristiche che favoriscono un concreto risparmio energetico. I lucernari Liras filtrano la luce dei raggi solari, garantendo ai lavoratori un ambiente di lavoro più piacevole e più sano.

Inoltre, per i lucernari possiamo utilizzare speciali materiali in grado di assicurare alta luminosità e allo stesso tempo una bassa trasmissione del calore negli ambienti, consentendo di mantenere i locali più freschi e illuminati uniformemente.

Per saperne di più visita la pagina dei lucernari Liras

Per un sopralluogo o un preventivo senza impegno ci contatti direttamente al 0445 575249 o scrivendoci qui