Pensile in policarbonato – i vantaggi

Perché pensiline in policarbonato?

 Le nostre pensiline sono costruite con materiali brevettati di ottima qualità, strutturate per resistere alla grandine e per durare a lungo, garantite 10 anni!

pensiline policarbonato a vela pensiline policarbonato a curva pensiline policarbonato a onda
Pensiline a vela Pensiline a curva Pensiline a onda

Le pensiline e i lucernari Liras sono realizzati in un policarbonato compatto di alta qualità, quali sono i suoi vantaggi rispetto a vetro, plexiglass o policarbonato di qualità inferiore?

Resistenza

  • Il policarbonato è più resistente del plexiglass, è molto meno suscettibile alle intemperie ai graffi e ha una notevole resistenza alla pressione e durezza, tanto da poter essere utilizzato anche come schermo di protezione in alcuni macchinari industriali.
  • Le lastre in policarbonato delle nostre pensiline, sono garantite per 10 anni. Infatti sono particolarmente resistenti alla grandine, e alle intemperie in genere, per questo utilizziamo questo materiale invece che plexiglass o vetro, il policarbonato, specialmente sulle superfici curve, garantisce maggior resistenza e durata.

Sicurezza

  • La leggerezza di questo materiale, pari al 50% in meno di una lastra in vetro permette di realizzare opere complesse senza appesantire troppo la struttura. Inoltre il policarbonato compatto possiede delle caratteristiche di infrangibilità che lo rendono molto meno pericoloso di un vetro, ad esempio, in caso di rottura.

Estetica

  • Il plexiglass, come tutte le plastiche, tende col tempo a ingiallirsi e a creparsi; per le nostre pensiline utilizziamo solo policarbonato compatto che ah il pregio di una tendenza decisamente minore all’invecchiamento, rimanendo quindi molto più a lungo luminoso e gradevole da guardare, anche a distanza di tempo. Non dobbiamo dimenticare inoltre, la struttura in alluminio su cui va montata la lastra: profili dal disegno esclusivo, leggeri e di assoluta qualità e resistenza. il nostro policarbonato non solo non si crepa ma mostra una tendenza molto minore all’invecchiamento.

Contattaci per un preventivo gratuito o per maggiori informazioni

Tel. (+39) 0445 575249 – Mail: edilizia@liras.it