Pensiline Liras: nuova variante per il modello Vela

Ideale per la protezione dagli agenti atmosferici di portoncini d’ingresso, finestre, infissi in genere, poggioli, scale esterne, la pensilina Liras modello VELA è ora disponibile anche nella variante per soffitto.

Pensilina VELA per soffitto

vela soffitto tipo 1 (1)

 

Esteticamente molto simile alle sue “sorelle” e Vela Ricciolo e Vela Standard, con tiranti in alluminio o in acciaio, è l’ideale se si dispone di un terrazzo a cui agganciarsi.

Le lastre di copertura in policarbonato compatto conferiscono alla pensilina Vela per soffitto, come a tutte le pensiline e i copri-cancello modello Vela, una elevata resistenza agli agenti atmosferici, una estrema resistenza agli urti, l’infrangibilità e una protezione ai raggi uv; caratteristiche che danno al materiale la garanzia di 10 anni.

Le lastre inoltre sono ermeticamente racchiuse nella struttura da guarnizioni che ne garantiscono la perfetta tenuta agli agenti atmosferici.

La pensilina Liras modello Vela per soffitto è disponibile con lastre modulari nelle versioni trasparente, opale, grigio e bronzo.

Per vedere tutta la gamma di pensiline Liras modello Vela clicca qui

Per ulteriori informazioni, contatta Tel.: (+39) 0445 575249 Email: edilizia@liras.it